Fumettolandia
Carrello: Non hai oggetti
nel carrello
Produttori
Ricerca Veloce
 

Usa le parole chiave per trovare i prodotti che cerchi.
Ricerca Avanzata

Condizioni di utilizzo



Per poter acquistare, preordinare, prenotare o scrivere recensioni, è necessario effettuare la registrazione al sito qui
Se sei già registrato puoi utilizzare il sito, ma devi prima inserire user e password. Effettuare gli ordini è semplicissimo: clikki sull'oggetto che ti interessa (puoi arrivare all'oggetto tramite ricerca o selezionando le categorie) e nella pagina dell'articolo ti basta cliccare sull'icona Compra Ora, a questo punto potrai modificare le quantità qualora tu desiderassi più oggetti dello stesso tipo.
Fatto ciò puoi cliccare sull'icona Continua shopping se vuoi comprare altri oggetti. Quando avrai finito ti basterà clicckare sull'icona Acquista ed inserire i dati richiesti.

FAQ:

Vi ho contattati e vi ho chiesto se fosse possibile ordinare un prodotto non presente sul vostro catalogo online e mi avete detto che il prodotto è disponibile, esaurito, o non disponibile. Che significa?
DISPONIBILE: significa che il prodotto è disponibile nei magazzini del produttore. L'ordinativo viene accettato e i tempi di consegna variano tra 1 settimana e 2 mesi a seconda del prodotto e/o del produttore.
ESAURITO: significa che il prodotto sicuramente non si potrà avere, pertanto non accettiamo l'ordinativo.
NON DISPONIBILE: significa che il prodotto si può ordinare ma che il produttore non ne garantisce la consegna. Il prodotto potrebbe arrivare, ma può anche essere che successivamente venga dichiarato esaurito e quindi l'ordinativo verrebbe annullato. I tempi di consegna variano in questi casi da 1 settimana a 6 mesi, durante i quali non è possibile annullare l'ordine. Nel caso il prodotto non fosse arrivato entro 6 mesi, l'ordinativo viene chiuso ed è possibile sostituire l'articolo con altro di pari importo.

ATTENZIONE:

I prodotti presenti sul sito, SE ESAURITI in casa editrice saranno acquistabili, e verranno spediti quando ristampati dall'editore. In casi simili, verrete informati via mail, in modo da poter decidere di annullare l'ordine e riceverete un rimborso totale. Pertanto se già sapete che state cercando un prodotto fuori catalogo vi preghiamo di contattarci PRIMA di acquistarlo.

Modalità di pagamento:
E' possibile pagare i prodotti ordinati direttamente tramite sito utilizzando Paypal, Bonifico Bancario o Vaglia Postale.
Tutti i pagamenti sono da effettuarsi ANTICIPATAMENTE.

Orari:
Il servizio clienti è offline solo nei giorni festivi (rossi sul calendario) ed il lunedì mattina. In tutti gli altri giorni gli operatori sono attivi dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.30

Per qualunque problema non esitare a contattarci tramite E-mail. Ti risponderemo immediatamente.
European Comission