Pubblicata in Italia da Panini Comics, ecco la serie completa in prima edizione di AIR GEAR di Oh! Great! La serie completa è composta da 37 numeri. Come potete vedere nelle foto, i fumetti sono in perfette condizioni! Sono tutti nuovi e mai stati sfogliati, in linea con la nostra politica. Vogliamo che chi acquista da noi di Fumettolandia lo faccia in tutta tranquillità, sapendo di ricevere un prodotto nuovo e in perfette condizioni!
ATTENZIONE: non contattateci per chiederci volumi singoli, I FUMETTI VENGONO VENDUTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN SERIE COMPLETA!
I nostri prodotti sono al 100% NUOVI.
Trama
La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio. Minami Itsuki, capo di una delle due bande rivali, riesce a vincere contro gli avversari, che prima di andarsene lo minacciano di mandare come rappresaglia i loro amici Skull Saders, un team di storm riders ("domatori della tempesta") famoso per la loro spietatezza. Il giorno dopo gli Skull linciano i poveri compagni di Ikki, il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e inoltre munito di Air Treck (abbreviato anche in "at", sono speciali pattini a motore, che permettono di compiere acrobazie mortali e spettacolari). Ikki viene sconfitto e umiliato pesantemente, e al suo ritorno a casa le sorelle adottive, le Noyamano, anch'esse facenti parte di un team che utilizza le at, decidono di vendicare il povero fratello e andare di persona al covo degli Skull. La notte vede l'annientamento degli Skull, debolissimi in confronto alla Sleeping forest (il team delle Noyamano), e il loro capo Maga, che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia, sfida Ikki a una battaglia di Air treck, dalla quale uscirà vincitore. Inizia così la movimentata carriera di Ikki come storm rider
#shonen #azione #combattimento #ecchi #ganggiovanili #sport